

MIDEA FIRST 12000 BTU
CODICE UNITA INTERNA: MSMA2BU-12HRDN8
CODICE UNITA ESTERNA: MOX133-12HFN8
Tra le novità di casa Midea c'è la serie First che utilizza una tecnologia di avvio ad alta frequenza, in grado di generare un flusso elevatissimo di aria fresca in un tempo estremamente breve (circa 30 secondi).
La Serie Midea First è disponibile anche nelle varietà di potenza di 9000, 18000 e 24000 BTU
Serie Midea FIRST è disponibile nelle varietà di potenza di 9000, 12000, 18000 e 24000 BTU
• Elevata lunghezza delle tubazioni e dislivello • Piastra di installazione robusta ed adatta all’applicazione su scatole di predisposizione • Fino a 10 minuti di tempo risparmiato ad ogni installazione
Lo spazio tra la parete e la scocca è molto ampio e consente di alloggiare le tubazioni in modo comodo e semplice. La solidità dei ganci di fissaggio dello chassis alla piastra, garantisce una perfetta adesione del prodotto alla parete.
Il regime di rotazione del ventilatore interno, oltre i consueti livelli predefiniti di attività, può essere regolato entro i valori 1-100%
La funzione GEAR permette di regolare il regime massimo di rotazione del compressore limitandone la capacità al 75% e al 50% del valore nominale, migliorando l’efficienza.
La funzione ECO permette un risparmio di energia elettrica fino al 60% in 8 ore rispetto ai climatizzatori tradizionali.
Rimozione completa della alimentazione all’unità esterna durante una fase prolungata di Stand-by.
La serie First utilizza una tecnologia di avvio ad alta frequenza, in grado di generare un flusso elevatissimo di aria fresca in un tempo estremamente breve (circa 30 secondi).
La temperatura d'ambiente può essere rilevata da un apposito sensore posto nel comando a infrarossi, in modo da ottenere una rilevazione precisa anche cambiando stanza.
Il design della gamma First è formato da geometrie pure e semplici. Le linee che accompagnano la scocca, tanto frontalmente quanto sui lati ricordano le onde dell’oceano. Una vera e propria opera d’arte, impreziosita dalla presenza di un display ingegnosamente nascosto sotto le plastiche frontali, che si rivela all’utente soltanto all’accensione dell’unità.
Innovativa forma a taglio di diamante priva di spigoli vivi e senza viti a vista. La griglia di espulsione aria contiene un ventilatore di nuova concezione per ridurre al minimo la rumorosità.
Grazie ad uno speciale trattamento anticorrosivo lo scambiatore di calore dell'unità esterna è reso inattaccabile da salsedine ed agenti inquinanti/atmosferici esterni.