Toshiba Console 18000 btu - Monosplit a Pavimento Dc Hybrid Inverter - U. Interna: RAS-B18UFV-E1 U. Esterna: RAS-18N3AV2-E1

980,00 €
Tasse incluse Consegna: 48 h

Sei alla ricerca di un Climatizzatore a Pavimento? Scopri le Console Toshiba da 18000 btu.

I progettisti ed i tecnici Toshiba sono riusciti a sviluppare un'unità potente in una struttura piccola e compatta. Con le sue linee moderne e di colore bianco si adatta perfettamente in tutti gli ambienti occupando meno spazio che un radiatore standard. Queste unità a console possono essere installate facilmente sotto una finestra o adatte in appartamenti mansardati. 

Unità Interna: RAS-B18UFV-E1

Unità Esterna: RAS-18N3AV2-E1

Le Console Toshiba sono disponibili nelle versioni da 10000, 13000 e 18000 BTU di potenza.

Quantità
Non disponibile


Le unità console dotate di telecomando a raggi infrarossi sono provviste anche di una interfaccia di controllo dinamico a bordo macchina per una semplice e rapida regolazione delle funzioni principali. La caratteristica principale di queste unità console è l'ottimizzazione della distribuzione dell'aria sia in raffrescamento che in riscaldamento grazie alla funzione Bi-Flow. Inoltre nella modalità riscaldamento hanno una funzione aggiuntiva denominata "riscaldamento evoluto" che è un'esclusiva di Toshiba.

Caratteristiche principali

Elevata efficienza sistema mono sia in raffrescamento che in riscaldamento: SEER 6,6 classe A++, SCOP 4,0 classe A+ per la taglia 10k.

Modalità BI-Flow: è possibile selezionare due modalità di mandata aria: solo dall'alto o contemporaneamente sia dall'alto che dal basso.

Modalità riscaldamento evoluto (esclusiva Toshiba): premendo un tasto sul telecomando è possibile selezionare, in modalità riscaldamento, la mandata aria solo dal basso a livello pavimento simulando il calore diffuso dal camino.

Sistema di filtrazione "New IAQ Filter" per rimozione impurità.

One touch: funzione per un comfort immediato basato sulle preferenze dei clienti europei.

One touch preset: funzione che consente di memorizzare le proprie impostazioni preferite e attivarle al semplice tocco del tasto.

Controllo dinamico a bordo: è possibile selezionare le modalità di funzionamento principali del sistema agendo direttamente sul controllo installato a bordo dell'unità.

POMPA DI CALORE

REFRIGERANTE R-410A

DC HYBRID INVERTER

PURIFICAZIONE DELL'ARIA

Toshiba Console 18000

Scheda tecnica

Classe Energetica Raffreddamento
A++
Classe Energetica Riscaldamento
A+