Baxi Acquaprojet + BLUE i 11 - Scaldabagno a Camera Aperta a Metano GPL

159,00 €
Tasse incluse Consegna: 48 h

Baxi Acquaprojet + BLUE i 11 è il nuovo scaldacqua istantaneo a gas realizzato da Baxi, progettato per garantire, in dimensioni compatte, un elevato comfort sanitario, risparmio energetico e semplicità di utilizzo.

Questo Scaldabagno a Camera Aperta è disponibile nelle due varianti di capacità di produzione sanitaria da 11 e 14 l/m e nelle versioni GPL o METANO.

Scegli il combustibile
Scegliere la Capacità Produzione Sanitaria Litri al Minuto
Quantità

Accessori correlati :

Gli scaldacqua Acquaprojet sono dotati di un cruscotto dal design semplice ed essenziale: 2 manopole consentono di gestire in modo facile ed intuitivo tutte le funzioni dell’apparecchio. I modelli sono dotati di un display LCD per la visualizzazione della temperatura.

La linea Acquaprojet è dotata dello speciale dispositivo Economizzatore che consente di selezionare a piacere la temperatura dell’acqua calda fornendola sempre alla stessa temperatura anche al variare della quantità di prelievo. Si realizza così un importante risparmio di gas, fino al 50%, in quanto l’inserimento del dispositivo consente di limitare la massima potenza termica fornita quando le esigenze di utilizzo sono limitate (basso salto termico o ridotte portate di prelievo come ad esempio nel periodo estivo). Il dispositivo Economizzatore viene attivato ruotando la manopola fino al raggiungimento della posizione (fiamma piccola).

- Accensione elettronica a batteria

- Modulazione costante della temperatura

- Rilevamento elettronico presenza di fiamma

- Portata minima di accensione 2,5 lt/min Display LCD per visualizzazione della temperatura

Baxi Acquaprojet + BLUE i 11

Scheda tecnica

Profilo di Carico
M
Classe di Efficienza Energetica
A

Scarica

Potrebbe anche piacerti

3 altri prodotti nella stessa categoria